FLUIRE CON IL CAMBIAMENTO: LA NOSTRA NUOVA SHALA


L’inizio di quest’anno ci ha portati in una nuova shala! Un cambiamento entusiasmante che, lo ammetto, all’inizio mi ha lasciato un po’ destabilizzata. Ma sapete una cosa? La vita è proprio così: un flusso continuo, come le asana nello yoga, dove dobbiamo imparare ad adattarci, lasciar andare e trovare il nostro equilibrio.

Durante la pratica, mi sono spesso resa conto di quanto lo yoga assomigli alla vita: quante volte abbiamo guardato un’asana pensando "impossibile!"? E poi, piano piano, quasi senza accorgercene, il nostro corpo si apre e ce la fa. Oppure ci capita di sentirci super sicuri in una posizione, e un giorno semplicemente non ci riusciamo più. È questo il bello: la pratica ci insegna che non dobbiamo prenderci troppo sul serio e che, a volte, fermarsi o fare un passo indietro ci dà la spinta per andare più lontano.

Come dice Paramahansa Yogananda: "Sii flessibile come un giunco e forte come una quercia." Ecco cosa voglio portare con me in questo nuovo spazio: flessibilità e forza, accogliendo i cambiamenti come opportunità per crescere e rinnovarmi, insieme a voi.

Le porte della nuova shala sono aperte per tutte e tutti: principianti e praticanti esperti. Portate il vostro tappetino… e il vostro sorriso. 😊 

Via Rubattino, 1 presso l'Antica Stamperia Rubattino. 

Gli orari delle lezioni al momento sono i seguenti: martedì e giovedì dalle ore 18 alle ore 20; sabato dalle ore 10 alle ore 12; domenica dalle ore 11 alle ore 13 


Commenti

Post popolari in questo blog

YOGA E' LIBERAZIONE

L'Ashtanga Yoga per tuttə